mercoledì 30 giugno 2010

Che palle.

Oggi non una bellissima giornata.
Dovevo andare in spiaggia con le amiche, poi alla fine siamo andate in piscina.. e una di loro è andata in spiaggia con un'altra sua amica. Si è incazzata perchè noi siamo andate in spiaggia..lei aveva detto:"No io e Sara siamo gia in spiaggia.. poi alle 4 dobbiamo andate via. Voi andate pure in piscina poi la prossima volta ci organizziamo bene". Allora noi siamo andate. Si è incazzata -.-
Ma cosa devo fare ?! Se lei dice una cosa e ne pensa un'altra non è colpa mia.. non ne posso più.. ogni cosa che faccio, qualcuno resta deluso da me. Dovrei imparare a fregarmene un po' delle persone.. ma non riesco. Non vedo l'ora di conoscere gente nuova.. che magari non sia così permalosa. Non che io non voglia bene alle mie amiche però a volte sono davvero "strane". Non tutte certo.. ma la maggior parte. A volte sento di non poter essere me stessa neanche con loro. Devo sempre stare attenta a ciò che faccio o dico sennò qualcuna si potrebbe arrabbiare. Non mi sento libera. MAI. L'altra volta si sono incazzate perchè a spiaggia sono stata anche con i miei amici oltre che con loro. Mi hanno detto che sono una puttana solo perchè ci scherzavo e giocavo. Ma dico io, potrò fare quello che voglio? NO a quanto pare no. Ogni volta naturalmente io cerco di chiarire ciò che accade ma sembra che sia l'unica interessata a farlo. A volte penso che oltre che da me la mia insicurezza derivi anche dalle persone che mi circondano. Oltre ai problemi con le amiche.. c'è la famiglia. Già.. dove dovresti sentirti bene e amata. Ma non nella mia.. o almeno non da tutti. Mia sorella, mi adora. Già. Mia mamma dice che per lei sono un modello. Bel modello che si è scelta. Poi c'è mia mamma, ci tiene a me. Almeno così fa vedere..anche se a volte non ne sono scura. Infine c'è lui, mio padre. Non so bene che rapporto io abbia con lui. Direi odio-amore. Litighiamo sempre. Per ogni minima cavolata. A volte penso che a lui di me non importi più di tanto. Sicuramente non come gli importa di mia sorella.
Insomma.. questo è un periodo nero. Sì. Come se non bastasse. Il mio peso è in aumento. 48.2 !

Un abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento