martedì 1 giugno 2010

Basta.-.


Sono stanca.
Stanca di essere così grassa, della mia ciccia, di tutto.
A colzazione non mangio, a pranzo, con fatica, digiano.. il pomeriggio è una merda. Mi rovino tutto. Mangio come una vacca, e come se non bastasse non ho neanche il coraggio di mettermi a vomitare. Non è possibile.
Sto schlerando.
A volte mi sento stupida, a farmi tanti problemi per una cosa del genere, quando ci sono persone che stanno veramente male.
Non so, è come se tutto quello di cui ero sicura prima ora non ci fosse più. Ho una paura fottuta della prova costume. Paura anche di andare a spiaggia, temo che tutti mi guarderanno e penseranno: " ma quanto è grassa quella " oppure " quella ragazza in confronto alle sue amiche è una balena ". So che penseranno tutti questo quando andrò in spiaggia, in costume. Tra l'altro fra due settimane esatte mi iniziano gli esami, e quindi sono nervosa. Oggi ho iniziato a ripassare, ma alla fine non ho fatto gran che. Sono anche stanca del fatto che nessuno mi prenda sul serio quando parlo di me stessa. Quando dico che ho le gambe grosse o la pancetta. Tutti a dire che non è vero. Vorrei che per una volta mi dicessero la verità, senza problemi. Anche se probabilmente ci rimarrei male non importerebbe. Rifletterei su ciò che posso fare a riguardo.

Sto schlerando, davvero.

A stasera con il D.A.

2 commenti:

  1. E' normalissimo che succeda così se a colazione e a pranzo mangi poco o niente,
    solitamente non sono la ragazza che da consigli su come autodistruggersi ma in questo caso non lo considero tale, anzi penso possa aiutare quindi ti lascio il link di un post che ho scritto sulla buona abitudine della colazione per dimagrire più velocemente, se ti andasse di leggerlo mi farebbe piacere. Magari può aiutare n.n
    http://lovelydestruction.blogspot.com/2010/04/effettoplacebo-55.html
    Se non ti dispiace da oggi seguo il tuo blog, spero di risentirti presto.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille del link.
    Sono felice che seguirai il mio blog.

    Un abbraccio (:

    RispondiElimina