venerdì 4 giugno 2010

48 kg !

Già un altro kilo è andato !
Almeno quello.. mi avvicino sempre più verso i miei amati 44 kg.
Le ossa stanno venendo pian piano fuori.. il bacino mi si vede già un po' di più *.*
A volte riesco ad arrivare a quasi 47.. speriamo.
Mi sono anche fidanzata.. naturalmente non sa niente di me e ana.
Sto bene con lui, mi fa ridere, anche se litighiamo almeno 2 volte al giorno :D
Diciamo che se continuo così potrei provare qualcosa simile alla felicità.. almeno fino alla prossima abbuffata..
Oggi non è andata malissimo la giornata.

Colazione: aria

Pranzo: Qualche crocchetta di carne (circa 200 kcal )

Merenda: Granita ( non so quante kcal )

Cena: Un fettina di carne e una pizzetta ( circa 400 kcal, abbondando )

Totale: circa 500 kcal.

Farò di meglio, si.

Nessun commento:

Posta un commento