giovedì 17 giugno 2010

Rieccomi.

Scusate se è un po' che non scrivo.
Con gli esami non ho più un attimo di tempo.Per adesso stanno andando non benissimo ma bene. Non vedo l'ora di finire.
La dieta sta andando a fanculo piano piano. Mangio sempre di più -.-
La bilancia in questo momento mi fa paura quindi evito di salirci.Intanto oggi pomeriggio dopo essermi ingozzata di pop corn finalmente mi sono messa a vomitare. Sono stata uno schifo.
La cosa della colazione funziona, da quando la faccio evito di abbuffarmi a pranzo. Anche se quando arriva il pomeriggio è un disastro.
Adesso vado che devo studiare.
Un bacio a tutte.

Ps: ho notato che i lettori fissi sono aumentati. Questo mi fa piacere (:

2 commenti:

  1. eh si m sn aggiunta anke io.. cmq cerca d mangiare d meno ma NN VOMITARE!!

    RispondiElimina
  2. Ricorda: non lasciare mai che la bilancia prenda il sopravvento anche sullo studio.
    Io per questo ho appena perso l'anno.
    Un bacio

    RispondiElimina