giovedì 17 giugno 2010

Rieccomi.

Scusate se è un po' che non scrivo.
Con gli esami non ho più un attimo di tempo.Per adesso stanno andando non benissimo ma bene. Non vedo l'ora di finire.
La dieta sta andando a fanculo piano piano. Mangio sempre di più -.-
La bilancia in questo momento mi fa paura quindi evito di salirci.Intanto oggi pomeriggio dopo essermi ingozzata di pop corn finalmente mi sono messa a vomitare. Sono stata uno schifo.
La cosa della colazione funziona, da quando la faccio evito di abbuffarmi a pranzo. Anche se quando arriva il pomeriggio è un disastro.
Adesso vado che devo studiare.
Un bacio a tutte.

Ps: ho notato che i lettori fissi sono aumentati. Questo mi fa piacere (:

3 commenti:

  1. eh si m sn aggiunta anke io.. cmq cerca d mangiare d meno ma NN VOMITARE!!

    RispondiElimina
  2. Ricorda: non lasciare mai che la bilancia prenda il sopravvento anche sullo studio.
    Io per questo ho appena perso l'anno.
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. www.chiarasole.it

    Ragazze,Quando vorrete cercare aiuto,venite in questo sito. Qui lo troverete...

    Giulina

    RispondiElimina