giovedì 10 giugno 2010

Brutta giornata.

Oggi veramente una giornata da dimenticaree T.T
Il mio forse ex fidanzato mi ha forse cornificata. Eh già.
Ho pianto tutta la mattina. La mia dieta sta andando in rovina
e mi sta venendo la fame nervosa. Continua ad evere un senso di vomito ogni 30 min.
Non ne posso più !

Nonostante questo oggi non ho mangiato tanto.

Colazione: aria

Pranzo: due fette di melone con prosciutto ( circa 100 kcal )

Merenda: granita ( circa 100 kcal )

Cena: insalata di riso ( circa 200 kcal )

Totale: circa 400 kcal.

Da domani farò colazione.
Un bacio a tutte.

5 commenti:

  1. OTTIMA LA SCELTA DELLA COLAZIONE! (:
    Per il tuo ex mi dispiace molto, anche a me è capitato per di più le ragazze erano le mie 2 migliori amiche. Bello vero?! Ma guarda il lato positivo, ormai è EX. Inoltre le fonti potrebbero anche non essere vere, solamente una stupida provocazione. Sii forte e tira avanti ragazza, ce la puoi fare e io sono con te.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ciao piacere io sn darkanna... una fallita!

    RispondiElimina
  3. anche io sono messa nella tu stessa situazione con il mio ex ragazzo e tutto adesso mi sta succedendo!!!... bene siamo nella stessa barca!..comunque ho visto il tuo blog e ti sostengo..passa da me se ti va bacione:)^^ lola^^

    RispondiElimina