sabato 3 luglio 2010

Bella serata.

Sabato sera. Bello, divertente.
Con la mia amica, forse migliore amica ma ancora non so.. non penso sia uguale per lei.. però le voglio un bene immenso. Comunque con la mia amica siamo andate al cinema a vedere Eclipse, bel film, davvero. Al cinema ho mangiato i pop corn naturalemte :S
Poi siamo andate a fare un giro.. abbiamo visto due tipi carini.. dicevamo sei nomi a caso per indovinare il loro xD alla fine siamo scoppiate a ridere e poi questi due sono tornati e hanno attaccato a parlare.. da idiote noi dovevamo andare. Erano carini, in vacanza. Domani ripartivano. Io comunque sono fidanzata.. il che fino a ieri mi rendeva felice.. oggi meno. Non so perchè.. a lui voglio bene, anche se a volte non lo sopporto, ci tengo. Però il pensiero che l'estate è quasi finita e io me la sto godendo a metà perchè sono fidanzata mi dà noia. Che poi non è che se sono signle faccio chissà cosa però mi sento più libera. Nel senso che se voglio uscire con amici appena conosciuti posso.. senza preoccuparmi di niente. In ogni caso non lo lascio a lui.. anche perchè troppa gente ci rimarrebbe male. Partendo da Lui, i meii genitori che lo stimano e adorano -.- e tutti i suoi amici. Troppa gente. Ho deluso abbastanza, non peggioriamo le cose.
Cmq a parte questo la dieta va avanti.. con fatica ma va.

Un abbraccio, a presto.

Nessun commento:

Posta un commento