mercoledì 23 giugno 2010

Mercoledì.

Oggi non è una bellissima giornata.
Continuo a pensare che alla fine, a nessuno importa di me. Se io dovessi star male non so quanta gente se ne accorgerebbe, forse i miei genitori ma gli passerebbe.
Non capisco. Fino a ieri avevo tanti amici e oggi, sono sola. La mia estate so già come la passerò. Sola, in casa. Sono una sfigata. Brutta e grassa. Non so, tutte le mie certezze non ci sono più. Io prima ero certa di essere circondata da persone che mi volevano bene, invece erano tutte cazzate. Alla fine si è sempre soli, a nessuno importa dei tuoi problemi e nessuno si preoccupa se stai male. NESSUNO. Il male che hai è solo tuo e non importa parlare o sfogarsi. Alla fine le persone voglio sentirsi dire: " Sto bene..". Ultimamente questa è la frase che ripeto piu spesso.. " Non ti vedo molto in forma.. che hai?-Sto bene.." oppure " E' succeso qualcosa?-Niente sto bene..". E finisce quasi sempre lì.Non si va mai oltre, forse perchè sanno che comunque non dirò cos'ho o forse perchè semplicemente non gli importa niente.
Ho bisogno del controllo, su di me, sul mio corpo. Lo voglio.

1 commento:

  1. mi capita sempre più spesso nessuno va mai oltre al ''sto bene'' anche le persone che pensavi ci tenessero davvero a te anche a loro basta la tua ipocrisia
    sii forte :*

    RispondiElimina