martedì 29 giugno 2010

Cena e oggi.

Ciao a tutte.
Ieri sera alla fine è andato tutto bene.. ho mangiato poco nonostante stessi morendo di fame. Dopo mangiato mi venire anche da vomitare. Il mio amico mi ha detto:" Non hai mangiato niente.. hai lasciato tutta la pizza " facendo una faccia strana.Quasi come un rimprovero. Meglio così volevo dirgli, ma alla fine sono stata zitta. Il bagno in mare non l'ho fatto, ho giocato a pallavolo. E' stata una bella serata.
Oggi invece sono andata in piscina con il mio ragazzo, la mia vergogna era davvero tanta.. ho scherzato e sono stata bene, anche se continuavo a pensare al mio corpo orrendo.. che mi sta rovinando l'estate.
Vabbè, ci sentiamo.
Un abbraccio.

4 commenti:

  1. ip per un periodo non riuscivo più a fare l'amore con il mio ragazzo, tanto che odiavo e mi faceva schifo il mio corpo! prima ci sentiremo bene con noi stesse, prima riuscieremo a risolvere tanti problemi!

    RispondiElimina
  2. Piscina, non ci riuscirei mai e poi mai.
    Io concordo con skizzata, ultimamente tendo a coprirmi anche quando faccio l'amore col mio ragazzo, oppure spengo la luce. Sono in imbarazzo, non voglio mi tocchi la pancia.
    Basterebbe solo quel poco di fiducia in sè stesse..

    RispondiElimina
  3. Sono anch'io con skizzata ed empty.. ad oggi ho difficoltà a fare l'amore.. lui mi dice "sei bellissima" e io l'ultima volta sono corsa in bagno a piangere, rovinando tutto. E' triste. quando lui per GIOCARE dice "la mia cicciottella", io mi incazzo seriamente e metto il muso. Se mi abbraccia e mi stringe i fianchi, io sfollo e divento nera per ora. E' un maledetto circolo vizioso. Siamo al centro di un tornado.

    RispondiElimina
  4. Anche io mi arrabbio quando per scherzare mi tocca la pancia o i fianchi. Spero di cambiare presto.

    RispondiElimina