giovedì 24 giugno 2010

Continuo a non capire.


Non capisco. Non riesco a capire.
Il mio peso è sempre uguale, 48, il mio corpo no. Mi vedo sempre più grassa, le mie coscie ormai sono più enormi di prima. Mi sforzo di digiunare ma non riesco, mangio poco, ma non perdo peso e non perdo grasso. Mi sento pesante, ingombrante. Non riesco a capire perchè è così difficile. Perchè non riesco a non mangiare e a perdere questi kili che mi stanno facendo impazzire. La mia bilancia è sempre uguale, sono bloccata sui 48. Così non va.
Ultimamente continuo a pensare che non riuscirò mai a essere magra, bella. A piacere, a me e agli altri. Non sto neanche più stidiando, sabato ho l'orale e mi mancano ancora 3 materie. Penso di farcela.. spero di farcela. Sono impaziente però, voglio finire tutto: gli esami, la mia battaglia per la bellezza. Vorrei essere perfetta, anche se nessuno è perfetto. A volte quando entro nei negozi guardo i manichini e penso: vorrei essere come loro, perfetti.
A parte la mia ammirazione per i manichini, mi sento tanto sola. Non mi vedo più amici intorno.O comunque vedo che le persone che ho intorno non hanno solo me, saro scema ma questa cosa mi rende triste. Sapere che non indispensabile per nessuno.. Tutti riuscirebbero tranquillamente ad andare avanti senza di me. Voglio conoscere nuova gente, gente vera, onesta. Ne ho bisogno.

Un abbraccio.
Ps: Scusate per i post un po' deprimenti di ultimamente..

1 commento:

  1. hai tanta voglia di cambiamenti...ma stai attenta a volte i cambimenti che tanto si attendono potrebbero non essere quelli di cui si ha bisogno...in ogni caso bisogna avere forza e continuare a camminare...

    RispondiElimina