sabato 26 marzo 2011


Ciao ragazze,
bentornata depressione eh. In questi giorni sto male, per tante cose.
La dieta: non riesco più a non mangiare, se non mangio sto male e mi viene da vomitare ( ? ) quindi mangio, e non poco. Ho anche paura di aver ripreso kili. La bilancia mi terrorizza come al solito e perciò non ci salgo per evitare una crisi. Non che adesso non ne abbia.. l'altro giorno ho preso a graffiarmi le braccia fino a farle diventare viola.. appena ho qualcosa in mano che potrebbe farmi male ho l'impulso ti staccarmi tutto il grasso dalle gambe. Quando sono sola poi accade il peggio: pianti isterici e urla, come una pazza da film horror. A volte mi faccio paura da sola.
Poi ci sono dei giorni che sembrano vuoti, in cui non sto ne bene ne male, e altri in cui tutto sembra andare per il verso giusto. Anche se quest'ultimi sono molto rari.
Le mie amiche stanno capendo della dieta e ora stanno cercando di farmi star meglio e di convincermi che sono bellissima e che sono proprio come dovrei essere. Non devo cambiarmi e non devo pensare agli altri ma anche a me stessa. Da una parte so che hanno ragione però penso che io sto cambiando per me stessa anche, oltre che per gli altri. Quindi.. non so più nulla.
Non so più se voglio continuare e non so se voglio smettere e non so neanche più chi io sia a questo punto.



Però una cosa la so: Loro mi vogliono bene e io ne voglio a loro. L'unica certezza è questa.

A presto,
Lena ;

3 commenti:

  1. mi dispiace lena...davvero tanto..
    ti sono vicina!
    un abbraccio grande
    s.

    RispondiElimina
  2. E' una grande certezza sai Lena. Parti da lì.

    E ora per favore senti qua:
    bene ragazze.. faccio un giretto da alcune di voi con un 'messaggino fotocopia', per chiedere: ma NON vi siete accorte che Vogue ha scatenato un'offensiva per mettervi FUORI LEGGE?
    Le colpevoli, la sola causa, pare, del dilagare dei DCA siete VOI. Già, voi. Stilisti, moda e riviste, tutti assolti; voi al rogo, buttate tutte alla rinfusa fra i "siti pro-ana".
    Purtroppo ho poco tempo e non posso passare in troppi blog; spero che la voce giri perché vi invito tutte a una riflessione
    http://donne-e-basta.blogspot.com/2011/03/vogue-contro-lanoressia-la-colpa-e-di.html

    RispondiElimina
  3. Sei nel punto io cui ero io, in cui sono io.
    E' un cazzo di bivio.
    Salvati.

    RispondiElimina