martedì 10 maggio 2011


Ei belle,
sono sparita per un po' scusate ma ho avuto qualche problemino con la scuola.
Anche se è un po' che non scrivo non ho molte novità, il mio stato d'animo in questo periodo è variato moltissimo anche se alla fine la depressione prevale come al solito.
ho perso si e no 2-3 kg, pochi e inutili. Sono terrorizzata dalla prova costume che dovrebbe arrivare a giorni, quindi crisi totale.
Continuo a essere ignorata e trattata male da tutti, e continuo a non sapere che cazzo fare con Ana e tutto il resto, in questo periodo però sto cercando di risolvere il problemino con il mio peso. Ginnastica su ginnastica, infatti in sti giorni sono sfinita. Poi cerco di mangiare poco, pochissimo ma ovviamente non mi riesce quasi mai. Quindi in questo priodo sto scegliendo Ana.
La scuola è ok, veerdì ho il dibattito a scuola e non sono per un cazzo preparata però amen, fisica al momento l'ho recuperata.

Poi voglio un ragazzo percaccia eva. C'è un tipo che è davvero, davvero, davvero carino. Il nostro rapporto si chiude con me lo guardo sempre e con lui che non sa manco che esisto. Romantico vero? D:

Adesso vado, sono stanchissima. A presto ragazze, mi siete mancateee. (L)

Lena ;

2 commenti:

  1. dear
    mi spiace per la scuola e i cambiamenti di umore che purtroppo sono causati dalla tua possibile depressione, continua cos' con la scuola e sopratutto con la dieta, complimenti per i due tre kg persi. **
    alaska.
    ti seguo <3

    RispondiElimina
  2. due-tre kg sono già tanti... vai avanti così e vedrai che riuscirai ad ottenere ciò che vuoi...

    un abbraccio
    Victoria

    RispondiElimina