sabato 19 marzo 2011


Ciao Ragazze !
Oggi sono abbastanza di buon umore dai :)
Soprattutto perchè fino ad ora il D.A non è niente male, anche se non penso di stare sotto le 500 ma anche se dovessi arrivare a 600 andrebbe bene lo stesso, sarebbe cmq un bel passo :)
Stasera mi peserò e domattina presto di nuovo così da vedere qualche minimo cambiamento.
Oggi a scuola il prof. di matematica ci ha detto di preparare due tesi per il dibattito che faremo a metà maggio, ci divideranno in quattro gruppi: tesi A, tesi B, altri che faranno le domande come i giornalisti e il pubblico che alla fine dovrà fare una relazione sui punti deboli e di forza delle tesi.
Sono un po' preoccupata, mi andrebbe bene qualsiasi gruppo tranne il pubblico onestamente. Mi devo impegnare davvero per questo lavoro, il prof ha detto che influirà abbastanza sul voto finale dato che riguarderà argomenti fatti in quasi tutte le materie. Siccome io in matematica quest'anno sono stata un po' altalenante e ora ho appena il 6 devo fargli vedere che io sono una da almeno 7, che sto attenta anche se non parlo molto e che ho capito le cose. Le ultime verifiche sono state piuttosto scarse quindi ce la devo fare.
Per la verifica di fisica, siccome è andata male a molti, il mio professore di fisica ha detto che questo mercoledì la rifaremo. Evvai ! Devo assolutamente prendere un bel voto. Penso che mi metterò sotto a studiare un bel po' così almeno andrò bene nelle ultime prove del primo anno e non penserò troppo al cibo e alla fame che ho. Buona idea no? Due piccioni con una fava xD ahah.
Con il discorso rapporti sociali sempre uguale, ma siccome oggi sto abbastanza bene non ho voglia di parlarne quindi lo rimandiamo al prossimo post ;)

Ora vado belle, ci sentiamo presto.

Lena ;

Ps: come vi sembra il nuovo look del blog?

2 commenti:

  1. Bello mi piace il refresh look del blog...!
    T sento molto positiva, brava vai così!
    ti abbraccio
    s.

    RispondiElimina
  2. Potessi essere anche io così motivata scolasticamente parlando...ne avrei parecchio bisogno D: ....
    Complimenti, riesci a stare sotto le 600 kcl *-*
    e grazie di essere passata sul mio blog ;)

    RispondiElimina