lunedì 3 gennaio 2011


Ciao Ragazze,
tutto ok? Spero di si..
Io ovviamente sto male, per tutto.

A capodanno dovevo divertirmi con gli amici ma i miei ovviamente non mi hanno fatto fare niente e mi hanno portato con loro da i loro amici -.- loro si sono divertiti ovvio ma io non mi sono mai sentita tanto inutile..

Oggi sono andata a fare un giro con le mie due amiche e pensavo davvero di impazzire.. una è una stecca magrissima che mangia come un maiale e l'altra ha un bel fisico anche se non è magrissima. Quindi pensate un po' come stavo io -.-
Poi stamattina mio padre è arrivato a casa con dei bomboloni strapieni di crema e io ovviamente sono crollata D:
Mi sento così sciocca ragazze, davvero. Dico che voglio cambiare, voglio dimagrire e invece alla fine non riesco mai a ottenere quello che voglio. M A I .
Giro per la strada e sento sempre che tutti mi guardano e appeno sento dei ragazzi o ragazze ridere penso ridano di me.. Ovviamente non è così perchè di certo non guardano tutti me visto che sono pittosto insignificante.. Sul serio io scoppio in lacrime ! Non mi stupisce il fatto di avere poche amiche e nessun ragazzo a cui piacio almeno un po'.. io non starei mai con una come me.
Si dice che i sogni siano meglio della realtà invece è una cazzata.. io sogno sempre di vergognarmi di me.. Ad esempio che sono al mare che affogo e invece di pensare a salvarmi penso alla cellulite che mi guardano gli altri.. Sono pazza?

Ora vado va.. ci sentiamo preste ragazze, meno male che ci siete voi.
Un abbraccio vi voglio bene ! (L)

2 commenti:

  1. Cara...E' così per chiunque di noi, preferiamo restare in casa perché ci vergognamo d'uscire mostrano le nostre imperfezioni fin troppo vistose agli altri...Eppure ho imparato a capire che in realtà è proprio questa una delle cause che peggiorano la nostra malattia, forse dovremmo smetterla davvero di pensare che gli altri guardano solo il nostro aspetto esteriore, forse dovremmo farci meno paranoie. Poi parlo io che se fosse per me starei chiusa in casa per sempre...magari seppellita in camera fra i sensi di colpa. Ti auguro tanta felicità, un bacio.

    RispondiElimina
  2. Il tuo peso non centra niente con i ragazzi, forse ne frequenti di troppo superficiali. Io non sono magra, sono nella media eppure ho un ragazzo da piu di un anno e di altri che mi vengono dietro non ne mancano. Questo da quando ho piu fiducia in me stessa. Prima lo ammetto, ero piu magra ma non mi filava nessuno. L'importante che tu piaccia a te stessa, poi piacerai anche agli altri.

    RispondiElimina