venerdì 7 gennaio 2011


Ciao a tutte,

non ho nessuna novità, però avevo voglia di scrivere.
Oggi la giornata non mi è andata malissimo, ho fatto colazione, pranzo, frutta nel pomeriggio e a cena ho mangiato una fettina di carne, direi che dalle abbuffate recenti a qui abbiamo fatto progressi.
Ho deciso poi di lasciarmi crescere i capelli, ( li ho tagliati da circa 2 mesi corti )dato che sembravo più magra quando li avevo lunghi.
Ho anche deciso che da oggi in poi alla domanda:"Come stai?" la mia risposta sarà sempre "Bene grazie.." anche se questo non fosse vero. Mi sa che alla fine alle persone non interessa davvero come sto, ma lo chiedono per gentilezza o magari solo perchè si fa così.
Devo ammettere che come al solito il mio umore non è dei migliori.. ho saputo da poco che un mio amico ha fatto un brutto incidente in motorino e che lo ha salvato il casco, sono scioccata. Inoltre in questi giorni ogni cosa mi da sui nervi, a partire da mia madre che cucina con la sua calma ._. per finire con mio padre che guarda sempre e solo il calcio in tv. Che ANSIAA.

Grazie per i commenti che lasciate, mi fanno sempre molto piacere.
Un abbraccio (L)

1 commento:

  1. Anch'io quando mi chiedono come sto rispondo sempre "Bene", sfoderando il mio più bel sorriso. Anche se dentro sto morendo.
    Sono poche, pochissime, le persone a cui dico la verità dicendo: "Non sto molto bene". Anche se a volte mento pure a loro, per non sembrare la solita depressa di turno.

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina