mercoledì 29 dicembre 2010


Ciao Ragazze,

Oggi è andato tutto male, so che ho detto che la dieta la inizierò dopo le vacanze di Natale però oggi mi sono pesata e.. davvero non so come sia successo. Se ripenso che era arrivata a pesare 46 kg.. Scoppio! Adesso sono.. sono.. UNA BALENA !
MI vergogno tanto a scrivere quanto peso.. non lo scrivo. Non posso aspettare tanto, devo rimediare subito. Oggi dopo mangiato ho pensato di mettermi due dita in gola e vomitare anche se so che non dovrei perchè è peggio. Non lo ho fatto alla fine. L'altro giorno, prima di pensare di ricominciare tutto avevo mangiato tantissimo e mi sono messa a vomitare.. Penso che in questo tempo in cui non ho contato le calorie una parte di me ha continuato a farlo e a pensare che ogni volta che la mia bocca si apriva per far entrare il cibo io diventavo sempre più grassa, più brutta. Alla fine non ho mai smesso di pensare a questo, anche in questa "pausa" che alla fine ha solo peggiorato la situazione. Davvero, come mi sono ridotta così? A pensare a ogni cosa che mangio, ogni cosa che pensa la gente di me. Paranoie, stupide paranoie che iniziano davvero a farmi innervosire. In queste notti dormo poco, non ho mai sonno e allora penso, a tante cose. Alla scuola, agli amici, e me. Chi sono io? Chi voglio essere? Non lo so proprio. Non penso di essere particolarmente complicata però sono difficile da "leggere" diciamo.

Vabbè ragazze, a parte i miei pensieri strani e il mio peso che aumenta un sacco è tutto normalmente orrendo.
Un abbraccio (L)

Ps: Grazie per i commenti al post precedente ! Mi fa sempre piacere quando trovo qualche scritta :)

3 commenti:

  1. Sono gli stessi pensieri che occupano la mia mente prima che m'addormento ogni notte, soprattutto quando sopraggiunge l'insonnia. Questo è un periodo brutto per chiunque di noi, un incubo ad occhi aperti oserei dire, eppure dobbiamo farci forza e salvare noi stesse giorno dopo giorno...Fatti forza, un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ti auguro di dimagrire senza diventare anoressica. Pro ana? non credo sia la soluzione. Tutte le ragazze di quelle foto sono molto belle, magre. Ma hanno la carne sulle ossa, le tette e un bel culo. Le anoressiche non hanno niente di tutto ciò, solo pelle cadente. Ricorda che ci sono modi facili per dimagrire molto senza esagerare :)

    RispondiElimina
  3. Beh tesoro, credo che tutte sotto queste maledette feste siamo ingrassate, chi più o chi meno...ora dobbiamo rimetterci sotto, anno nuovo vita nuova <3

    RispondiElimina