sabato 22 gennaio 2011


Ciao Ragazze ! Come state?
IO normale dai :) ho le mie cose e ho male alla pancia e alla schiena però per il resto è tutto Ok.
Ultimamente non sto mangiando eccessivamente, non so il peso perchè la bilancia mi terrorizza T.T però penso e spero di aver perso qualcosina..
Il mio prof di fisica mi ha detto che in pagella mi da il 6 per l'impegno..Olèè ! Meno male sennò mio padre andava in sclero. Graziee Proof ! Ahah :D
AAAAh ! PoiPoiPoi.. mi piace un tizio. Non lo conosco molto, anzi in realta non lo conosco proprio. Quindi posso dire che mi piace di aspetto fisico quello sì, è incredibilmente bello D: quindi lo ho autamaticamente classificato come "irraggiungibile". Poi vedendo anche le amiche che ha non penso proprio che noti una come me, è il tipo che esce con le belle ragazze sicurissime di loro che prendono per il culo quelle come me. Uff.. non immaginate quanto vorrei essere come loro, un sacco di amici, belle, magre. La natura è davvero una stronza. Ci sono ragazze stupende, magrissime e magari anche brave e poi ci sono io, anonima e grassa. Che crideltà, no poteva darmi qualcosina anche a me?!
A volte vorrei qualcuno con cui parlare liberamente, sfogarmi, piangere e dire tutto ciò che odio di me che vorrei.. no parlo un po' con la mia amica ma non voglio sempre quella sempre depressa..

Ora vado. A presto belle !
Vi voglio bene ! Un abbraccio ^^

2 commenti:

  1. Ehi cara, non dire così! Le persone non sono mai irraggiungibili, in particolar modo i ragazzi. Se dici che è uno circondato solo da belle ragazze, potrebbe essere a maggior ragione alla ricerca di un qualcuna diversa dalla massa (: e poi a volte quelle che vedi circondate da una valanga di amici, belle e magre, magari sono le più depresse di questo mondo, o comunque quelle più problematiche.
    Non ti buttare giù così e non ti sottovalutare, sono sicura sei bellissima dentro e fuori, non il peso che fa una persona!

    Un abbraccio (:
    P.s. Per parlare se vuoi io ci sono, senza problemi.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara.
    Sai, leggere i tuoi post mi ha messo tanta tenerezza.
    Da quel che ho capito, stai facendo le superiori. Ricorda che, nonostante quelle ragazze fortunatissime che anche durante gli anni dell'adolescenza mantengono un fisico e una pelle perfetti, per tantissime altre non è così. Quindi abbi fiducia nel futuro. Stando solo attenta all'alimentazione, con un po' di pazienza arriverai al tuo scopo.
    Per quanto riguarda il ragazzo che hai visto a scuola... Quando anch'io ero alle superiori, ero sempre infatuata per qualche ragazzo che neanche conoscevo ma che mi piaceva fisicamente. Ora invece ho ridimensionato moltissimo il sesso maschile, e mi accorgo di quanto molto spesso anche quello che sembra il più figo, accanto ad una ragazza, anche se con qualche imperfezione qua e là, rimane sempre inferiore sotto così tanti punti di vista. I ragazzi non sarebbero nessuno se non avessero le ragazze che gli stanno appresso, mentre una ragazza, in assoluto, è sempre splendida.
    Ho visto, fra i tuoi obbiettivi, quello del vero amore. è un obbiettivo molto importante, ma non aver fretta di trovarlo: avere storie con ragazzi a questa età è sacrosanto. Ad alcuni ci si affezione davvero, e di alcuni ci innamoriamo veramente. Ma anche qui per il vero amore bisogna aspettare ed avere pazienza; per quanto riguarda la vera amicizia, bisogna avere un pizzico di fortuna e mettere da parte la timidezza.
    Ti racconto una cosa che mi è successa:
    due anni fa, quando ero particolarmente attiva in questo blog, e quindi quando vivevo molto poco all'esterno, ho perso tantissimi amici perché non uscivo mai. L'anno scorso (nonostante continuassi a mangiare solo a cena perché a colazione e a pranzo, stando all'uni, nessuno mi controllava, nonostante non calassi di peso e quindi c'eranop i "giorni abbuffata" e così via) ho ripreso ad uscire, a conoscere gente nuova. è stato davvero un toccasana, ho fatto tante amicizie; con alcune persone ho piacere a passare un po' di tempo in compagnia, ma altre invece si sono rivelate per me preziose. Anche qui... Durante l'adolescenza è tutto più difficile, ma sono sicura che ce la farai. Per tutto l'anno scorso io ho smesso di pensare al suicidio e ho smesso di calcolare le calorie che assumevo ogni giorno (anche se digiunavo e così via). L'altro giorno sono stata di nuovo male e ho pensato al suicidio e ho ricacolato le calorie della giornata e sai una cosa? Mi sono sentita in trappola, non libera come un tempo queste cose mi facevano sentire.
    Forse ho parlato un po' troppo di me, ma come ho già detto leggendo il tuo blog ho sentito davvero tanta tenerezza e tenevo a scriverti qualcosa che magari avrai piacere a leggere.
    Ti abbraccio, non mollare.
    v

    RispondiElimina