lunedì 27 dicembre 2010


Ciao ragazze !
Caspita quanto tempo.. mi mancava scrivere qui.
Ho qualche cosa da dirvi.. non ho potuto scrivere perchè il mio pc si è rotto e mia mamma non mi da mai il permesso di andare sul loro.
Allora.. iniziamo:

A scuola le cose sono migliorate.. mi sono ripresa in tutte le materie tranne Fisica che al momento ho la media del 4,5 -.- comunque rimedierò.
I miei stanno insieme..ancora. Per adesso è tutto ok, litigano poco e a me piace così. Mia sorella è la solita stronzetta che non sopporto e la mia vita torna normale.
Però ho deciso di riprendere la dieta.. intendo mangiare comunque ma decisamente meno di ora. Inizierò dopo le feste così da iniziare bene.. quindi l'obbiettivo è sempre quello: 44 kg per l'estate.. BAH !
Speriamo ragazze, speriamo davvero ! Sono un po' stanca di sentirmi una mucca grassa..
Ma sapete che se ci penso sono due anni che ho ste fisse.. due anni a novembre.. non sembra tutto sto tempo..le stranezze.

Ora vado.. muoio dal sonno.
Un abbraccio a tutte vi aggiorno presto !

4 commenti:

  1. Buongiorno!
    Sono contenta per i tuoi, e anche per la scuola!
    Spero che ce la farai ad arrivare al tuo traguardo!!Ciao.

    RispondiElimina
  2. Vedrai che il nuovo anno ti porterà a realizzare tutti i tuoi sogni :)
    Comunque hai ragione. Il tempo vola, e non ci si accorge di tutto il tempo che si trascorre vivendo di ossessioni. In sono in questo incubo da più di 4 anni. Eppure mi sembra ieri la prima volta che mi sono detta: "Ora mi metto a dieta".

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  3. Sono molto felice per i tuoi genitori e per la scuola; e vedrai che riuscirai nei tuoi obbiettivi, basta crederci (:

    Comunque sia anche io ho notato che sono passati ormai due anni e il tempo sembra volato, sarà che passando le giornate a pensare al cibo o alla bilancia non ci accorgiamo di quello che ci accade intorno e del passare veloce delle giornate.

    Un abbraccio (L)

    RispondiElimina
  4. Sono felice per i tuoi, e per la scuola non preoccuparti, hai recuperato le altre materie e recupererai anche fisica...a me piaceva molto :) io con "queste fisse" è un anno a gennaio,si è volato ma da una parte mi sembra che ci sia dentro da sempre (e in parte è così). un bacio

    RispondiElimina