sabato 31 luglio 2010

Si sente proprio che sono tornata a casa.
Tutto è più difficile. Continuo a strafogarmi di merda fino a scoppiare .-. e dopo mi guardo e mi odio sempre di più. Ho perso l'AUTOCONTROLLO che avevo. Ora, appena vedo qualcosa lo mangio. Anche se non ho fame.
Come se non bastasse per il tapìs roulant devo aspettare settembre.. oggi siamo andati ma costava troppo. I miei hanno detto che lo ordiniamo su mediashopping ma dopo le vacanze. Andrò a correre, anche se non riesco mai alla fine.
Mi sento scoppiare e non ho il coraggio di salire sulla bilancia.
No, io per il liceo devo essere almeno un po' magra ! Per settembre i 44 kili devono essere miei ! Spero di farcela davvero.. ho un po' di paura, non so di cosa però. Ho solo paura.

A presto.

3 commenti:

  1. Ehi, fatti forza piccola (L). L'autocontrollo è dentro ognuna di noi, come ana, devi solo fatti forza e tirarlo fuori. Ce la puoi fare.
    Quando vedi qualcosa che ti potrebbe far abbuffare pensa al tuo obbiettivo.

    Stay strong baby (:
    Yù.

    RispondiElimina
  2. Se non riesci a correre ti consiglio la bicicletta o una camminata veloce. La bicicletta è meno stancante della corsa, duri più a lungo, bruci di più e inoltre aiuta a snellire più che a sviluppare i muscoli se fatta a ritmo regolare e non veloce. La camminata veloce aiuta a dimagrire più della corsa e anche in questo caso duri di più.
    Inoltre la corsa aumenta il rischio di pesantezza alle gambe (te ne parlo perchè io ne soffro) e cellulite perchè è come se rallentasse la circolazione.
    Spero di esserti stata utile, ti abbraccio.
    Vedrai che supererai anche questo periodaccio.

    RispondiElimina
  3. hey cara sono sicura che ce la farai. L'autocontrollo come dice Yuki è dentro a te e aspetta solo che te lo tiri fuori!.
    bacione
    good luck and smile:)
    lola^^

    RispondiElimina