mercoledì 4 agosto 2010

Ciao a tutte..
vi posso dire che le cose piano piano vanno meglio. Oggi non ho mangiato tantissimo e in più sono andata anche a farmi un giro in bici con mio padre.. anche se al ritorno a casa mi girava la testa, così abbiamo fatto la strada a piedi.. Quando eravamo quasi a casa mio padre mi guarda e mi fa:
P: Come sei cresciuta..
Io: ( sorriso )
P: ora che ti guardo bene.. sei dimagrita tesoro?
Io: non mi sembra..
P: Sisi..
Io: Davvero?
P: Si sei dimagrita..
Ho continuato la strada con un sorriso sulle labbra.. non si vedeva molto ma c'era.
Mio padre è la prima persona a dirmi che sono dimagrita. Proprio lui che non si accorge mai di niente.Sono contenta di questo.

A presto belle.
Un abbraccio ^^

3 commenti:

  1. Ke bello tesoro! =) grazie ke mi segui. Io sto di merda scs il termine ma di merda è ql giusto. Ho paura sono obesissima. Non so nemmeno più quanto peso una 42 qnd prima delle cure prima dl vomito d tt ero una 36. Mi fa piacere ke mi segui. Ora tornerò più spesso se posso. Un bacio

    RispondiElimina
  2. Sono felice per te =))))
    Continua così =)

    RispondiElimina
  3. Sono felice per te,da me i risultati non si vedono affatto,anzi...

    Da oggi ti seguo =)

    RispondiElimina