mercoledì 28 dicembre 2011


Buone feste a tutte !
So benissimo che in questo è difficile tenere la dieta con il Natale e tutto il resto però spero vi vada tutto bene.
Io le feste le ho passate con la mia famiglia tra cenoni e tombolate e devo dire che sono stata abbastanza bene dai. Sono stata con mia nonna che vedo poco e non ho mangiato troppo come gli altri anni.
Anzi ieri e oggi mi sono pesata e ho perso circa 3 kg quindi adesso peso sui 47 :D sono contenta ! Non so come sia possibile visto che comunque mangio più del solito però ricordo che mi è già successo di mangiare e perdere kili..boh.
Poi il 23 sono andata al ballo degli studenti in discoteca e al pomeriggio dal parrucchiere (per la prima volta) ero davvero carina e mi piacevo proprio tanto, mai successo ultimamente.Siamo andate io, Vanessa, il suo ragazzo e i suoi amici e indovinate chi ha portato? Davide. Io sono entrata in shock ma poi me ne sono fregata di lui tutta la sera e alla fine mi sono divertita con le mie amiche e ho conosciuto un ragazzo che però è un po' strano, oppressivo e quindi a me non va proprio. Magari sono io che sono strana però se dopo una volta che mi vedi inizi a chiamarmi più di due volte al giorno per me non sei molto normale eh, poi tipo ha detto che sono una stronza perchè non potevo uscire e ha iniziato a chiamarmi anche 20 volte al giorno, ovviamente io non rispondo mai. Preferisco stare sola e in pace.
Per Natale ho ricevuto un po' di roba: vestiti, scarpe, orecchini, libri. A capodanno sarò con le mie amiche e facciamo una cena per conto nostro visto che tutti sono alla festa di un tipo..
Comunque per ora è andato quasi tutto bene in queste feste e spero continui così.

A presto belle^^

Lena;

1 commento:

  1. Il problema anoressia purtroppo è molto diffuso soprattutto fra le giovanissime.
    E'un problema da affrontare con grande coraggio
    il sostegno umano è molto importante

    RispondiElimina