mercoledì 30 novembre 2011


Ei ragazze !
Mi scuso davvero tanto per non essermi (di nuovo) fatta più sentire. Con la scuola, tennis, mio padre che rompe il cazzo ecc non ho più avuto molto tempo.
Inizio dicendovi che ho rinunciato dopo solo 5 giorni alla mia dieta "no cibo" per via dei giramenti di testa che non mi facevano neanche giocare, durante atletica ci hanno fatto fare gli scatti e io sono praticamente svenuta in campo :S
Così ho deciso di non esagerare e cercare cmq di mangiare molto molto meno di quanto ho fatto fino ad ora. Allora cerco di ingerire poche kcal e bruciarle tutte (o quasi) ad allenamento. Poi mi sono ripresa dalla mia Davide malattia ed ora non ci penso più molto anche se ogni tanto un po' mi manca, ma vabbè tanto eramai è inutile starci male. Ogni tanto lui mi manda un messaggio per sapere come sto e cazzate simili, ci prova con la mia amica ora, io rispondo raramente e penso lo faccia per il gusto di farmi star male. Ma lui non sa che in questo periodo di lui non me ne potrebbe fregare di meno.
Poi vi comunico che ho compiuto finalmente 15 anni ! :3 Li ho compiuti il 12 e quello è stato uno dei pochi giorni in cui sentivo davvero affetto, sentivo che mi volevano le bene le persone con cui sto. Ovviamente il giorno dopo sono tornata ad essere la lamentosa, noiosa, problematica adolescente di sempre.
La scuola è ok, quest'anno in matematica sono una bomba, per adesso ho la media del 9. Il fatto è che io odio studiare, però se sto a casa mi annoio e se mi annoio mangio, quindi tanto vale studiare e non pensarci giusto? I miei voti apprezzano questa filosofia.
Ora vado che ho finito allenamento tardi e sono un po' stanca.

A presto, un abbracco.

Lena;

3 commenti:

  1. Ti seguo anch'io!

    Ti sconsiglio la dieta 'NO CIBO' porta come hai visto a giramenti vari e ad abbuffate pericolose.
    Ce la faremo.

    Ef.

    RispondiElimina
  2. E' una filosofia molto intelligente. La cultura nutre molto più del cibo.

    Grazie per essere passata.

    RispondiElimina
  3. Ti seguo anch'io piccola.
    Un abbraccio :)
    Stay strong

    RispondiElimina