sabato 12 marzo 2011


Ragazze Mie ! Come state?
Io ne bene ne male. Anzi no, forse un po' male.
Ovviamente sempre per i soliti motivi.. la dieta non va. Non va proprio più. Non mi sembra neanche di essere a dieta -.-
Quindi MangioMangioMangioMangioMangioMangioMangioMangioMangioMangioMangioMangioMangioMangioMangioMangioMangioMangioMangioMangioMangioMangioMangioMangio.
Non voglio più mangiare cazzo ! Voglio vivere d'aria !
Poi sono una vigliacca, non ho manco il coraggio di salire sulla bilancia e guardare quanto sono Obesa. Mi vergogno di me stessa, do tutto quello che faccio.
Mi sembra di non riuscire a fare niente bene: scuola, famiglia, amici.
Odio tutto in questo momento. Sto piangendo, piango sempre, non faccio altro.
LENA REAGISCI CAZZO ! CHE SENSO HA PIANGERE?! SFORZATI DI PIU' CE LA FARAI ! TU CE LA DEVI FARE!

Il 13 Aprile devo andare a Montecarlo con degli Amici, spero seriamente di essere dimagrita almeno un po' perchè vorrei mettere i pantaloncini..
Ma perchè sono così?! Non voglio essere così ! Voglio essere bella ! Magra ! Intelligente ! Stupida Lena, stupida.

Poi sta cosa del terremoto in Giappone mi fa stare ancora peggio, persone che hanno perso la vita o a cui è stata rovinata da un enorme disgrazia e io che cerco di rovinarmela da sola, che idiota.

Me ne vado va, più depressa di prima.
Un abbraccio, spero che a voi vada meglio. (L)

Lena ;

4 commenti:

  1. Anche io faccio questi pensieri confrontando la mia voglia di autodistruzione con le vere catastrofi; ma non devi darti della stupida perchè c'è qualcosa che dentro di te ti distrugge, come le catastrofi anche noi non possiamo comandare questa bestia, ne prevedere le sue mosse ne mandarla via.
    Abbraccio (L),

    RispondiElimina
  2. tesoro anche tu sei umana mica una macchina..
    e anche io avevo fatto un post del genere.. e come mi hanno consigliato gli altri, non devi smettere di mangiare, devi pur vivere di qualcosa.. un bacio.. spero di sentirti più serena la prossima volta, Werooh.
    ps: ti seguo

    RispondiElimina
  3. mi dispaice che tu sti passando questo brutto periodo.
    dicono che il cambio di stagione scombussoli un po tutto...speriamo sia per quello..diamogli la colpa..

    arriveranno giorno migliori vedrai..

    ti abbraccio
    S.

    RispondiElimina
  4. Ei!!! Innazitutto grazie di essere passata!!
    Per seconda cosa, non essere osì giù di morale.. Tirati su, combattiva come non mai e affronta la bilancia!! Vedrai dei numeri che se li vedi dalla giusta prospettiva ti possono solo stimolare e farti porre obbiettivi VERI, e non parlo di quelli che hai elencato qui affianco!!

    Che senso a piangere? non lo so xD però serve sicuramente e fa stare molto bene dopo.. A me piace piangere e dopo guardarmi allo specchio, sciacquarmi la faccia e dirmi "davide trnanquillo.. non è successo nulla! Fai finta di niente e riprendi a fare quello che stavi facendo!"

    Da oggi ti seguo anche io!
    Un abbraccione!
    Davi

    RispondiElimina