mercoledì 16 marzo 2011


Ciao a tutte,
buone e cattive novità.

Ho litigato con mia mamma perchè dice che non faccio nulla ecc.. cosa che non è affatto vera visto che tutti i pomriggi sono io a sistemare in giro, fare i letti, i piatti. In più ho i compiti e devo studiare quindi che non dica cazzate.
Oggi poi ha consegnato le verifiche di fisica, la materia che mi odia di più, e ho preso un bel 4 ! -.- L'unica che non capisce un cazzo di fisica sono io .-.
Il fatto è che io studio però poi faccio schifo nelle verifiche.. Per fortuna nella prima verifica del quadrimestre ho preso 7 e 8 quindi la ho sufficente ancora.
Una buona notizia è sul fatto che ho perso 2 kg, anche se peso ancora troppo. Cmq se continuo così penso di perderne ancora in ste settimane. Mi soffermo su questo che èl'unica cosa bella che mi sia successa in sti giorni. Ultimamente non mangio molto, forse per lo stress, e dormo spesso, quindi ho sempre poca fame. Quando mangio troppo poi mi viene da vomitare e sto male quindi evito sempre. Dai ragazze ce la posso fare eh :) Spero davvero,almeno qualche mio impegno viene ripagato visto che sono inutile per tutti sulla Terra.

Ragazze, mi sento tanto sola. In questo periodo più del solito, non so con chi parlare dei miei problemi, a parte il blog. La mia amica in questo periodo sembra incentrata su un ragazzo di quarta con cui si sente. Sono felice per lei ma parla solo di lui, a volta non la sopporto, 6/6 ore di scuola a parlare di sto qua .-. Appena le dico io qualcosa lei torna sempre su di lui. Quindi per il momento con lei non posso neanche parlare molto di come mi sento. A volte vorrei farglielo notare ma mi sembra così felice e appagata e non voglio certo farla star male io. Le voglio un bene dell'anima ma sul serio in sti giorni non la reggo più. cioè io la capisco perchè anche io quando mi piace tanto uno ne parlo molto ma di certo non così eccessivamente. Vabbè, prima o poi le passerà xD cmq di certo non sono arrabbiata con le eh, mi sento solo un po' ignorata da tutti quelli che conosco.

Vabbè belle mie ci sentiamo presto,
Un abbraccio (L)

Lena ;

3 commenti:

  1. Ciao! Se ti consola anche io in fisica sono sempre stata negata! xD E poi il 7 e l'8 ci sono, vuol dire che forse così negata non sei ;)
    Brava per il peso, sono sicura che andrà sempre meglio! E sei "fortunata", perchè io invece quando sono stressata non riesco a dormire e mi si apre lo stomaco... Il contrario di te insomma! >.<
    Per la tua amica.. E' un tantino infatuata per questo ragazzo eh? xD Dai le passerà, capirà che non può trascurarti così, porta pazienza :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Brava per il peso perso!!!
    Sono convinta che tu non sia inutile: pensa io faccio poco in casa e in più studio poco perchè non riesco più...sono molto più inutile di te e me lo fanno pesare ogni giorno.
    Quella della tua amica è solo una fase, passerà presto :)
    xo
    Laura.

    RispondiElimina
  3. Fisica...lasciamo perdere...oltre a matematica...sono le 2 materie che non riesco proprio a capire.
    Per qunto riguarda tua madre...le mamme soo sempre così. Idem la mia. Poi, quando non faccio una cosa bene, perchè di fretta...non ti dico.
    Non so...magari la tua amica è presa...magari puoi parlarne con qualche altra persona di cui ti fidi. Ma ta attenta...io ho parlato troppo...e ho capito una cosa di me che non avevo preso in considerazione e ci sono rimasta male. Quindi non so.
    Un abbraccio ^^

    RispondiElimina