giovedì 17 marzo 2011


Ciao Belle..
come state? Io ovvimente non bene D:
Ieri sera io e la mia amica dovevamo andare in discoteca ( per la prima volta .-. )
ma non siamo andate perchè lei non poteva e perchè i miei mi avrebbero lasciato solo fino a mezzanotte e mezza T.T Cioè cazzo si inizia a ballare a quell'ora -.- mi spiegato come faccio a farmi una vita se sti due rompi palle non mi lasciano fare niente?! Ci sono andati praticamente tutto quelli che conosco..
Alla fine io,lei e altre tre altre poverette senza permesso siamo andate a fare un giro.. fino alle 11 -.- Mi fa incazzare sta storia ! Non chiedo mai nulla, cioè esco si e no una volta alla settimana cazzo. Poi ci credo che tutti mi considerano una sfigata. Che rabbia ! Fanculo a loro e Fanculo a tutti và.
Ho quattro amiche messe in croce e ogni ragazzo pensa che sono una primina sfigata ed è anche per colpa dei miei che non mi lasciano fare mai nulla ! Io so delle cose che facevano loro alla mia età -.- poi conosco ragazze che è da quando hanno 13 anni che ci vanno porca t***a ! Loro mi dicevano:" Quando andrai al liceo potrai andare anche tu". Beh cari mamma e papà sono circa 7 mesi che sono al liceo -.-

Vabbè passiamo alla dieta va, stamattina mi sono svegliata tardi quindi niente colazione, a pranzo ho mangiato poco e per adesso il pomeriggio ancora nulla anche se penso che più tardi mangerò una mela sennò stasera mi abbuffo. Ancora non mi sono pesata ma cmq dovrei essere come ieri ancora. Forse un po' è meglio che non sono andata ieri sennò con il vestito e ste gambone che ho sapete che vergogna..
Cmq ho deciso che da oggi mi metto sotto sul serio eh, ogni giorno almeno 30 min di cyclette e devo riuscire davvero a mangiare poco poco. Cercherò di rimanere sotto le 500 kcal. Mi concederò qualcosa in più magari la Domenica e i giorni in cui ho il ciclo ma sempre senza esagerare troppo e comunque a pranzo.
Non che prima non facessi così, cioè non è che mi abbuffo ora, però quando arrivo quasi a 800 kcal non dicevo nulla, ma visto che invece di perdere metto su chili da oggi si fa così.

Ora vado che devo ancora studiare e fare cyclette.
Un abbraccio,
Lena ;

Ps: scusate lo sfogo nella prima parte del post, ma al momento siete le uniche con cui posso parlare.

2 commenti:

  1. Tranquilla, lo sfogo è più che ben accetto..anche perchè è il tuo blog e ci scrivi sopra quello che vuoi.
    Ah...la discoteca...mai frequentata una enon credo che mai lo farò...
    Ti sento molto motivata ;)

    RispondiElimina
  2. Effettivamente avessi una figlia nemmeno io la manderei in discoteca a 15 anni, pensa che per me sono rare eccezioni anche ora che sto per compierne 19.
    Spesso è volentieri è un posto in cui gira robaccia, non parlo solo di droga ma di persone della tua età o più grandi che si divertono con cazzate e porcate. Ti dico, la discoteca non è questa gran cosa che tutti pensano.
    Hai tutto il diritto di sfogarti comunque.
    Sei bravissima a non ingozzarti durante il ciclo, per tante è terribilmente dura o_o
    Un abbraccio bellezza

    RispondiElimina