sabato 19 febbraio 2011


Ragazze,
ho una rabbia assurda dentro. Davvero spaccherei qualcosa.
Non so bene cosa la provochi ma è lì, rabbia e rabbia.
Ultimamente mi sento più sfigata del solito. Con la dieta ci sto mollando e infatti prendo kili e kili. Non so niente, non so come non avere fame, non so come stare bene, non so come dimagrire, non so come piacere alle persone. Ecco, forse è questo, non piaccio a Nessuno. L'unica persona che forse mi vuole un po' bene è Lei, Veronica. La mia Migliore Amica. Quando sono con lei tutto è bello, il problema è quando sono sola però. Non è che faccio chissà che, cioè io sono fatta così: grassa, non troppo carina, spesso antipatica a prima vista. Il fatto è che nessuno ha voglia di provare a conoscere la vera me e tutti si fermano a questo schifo di aspetto o alle prime impressioni. Io non so fare amicizia, non ho coraggio di fare nulla. Sono 2 settimane che cerco di trovare Lui per riuscire a dirgli solo un "Ciao.." e la volta che lo becco non ho il coraggio. Lo fisso e basta. Sono una cagasotto sfigata grassa e obesa. Cazzo ragazze come sono ridotta. Ho le gambe piene di graffi che io stessa mi faccio per rabbia e spesso la testa mi scoppia da tanti pensieri orribili su di me che ho. Sono piena di queste cazzo di paure e paranoie che odio ma non riesco a mandarle via. Una volta io non ero così, ero dolce e simpatica e ridevo sempre e giocavo con i miei amici senza problemi. Dov'è finita quella bambina sorridente? Non ho più niente di lei. NIENTE.
Cosa sono ora? E poi, cosa vorrei essere davvero? Non so.. l'unica cosa che so è che così non si può continuare perchè così non vado bene. No.
Sto ricominciando a farmi del male fisicamente, non so come fare.

A presto Ragazze, spero che a voi vada meglio. (L)
Un abbraccio.

4 commenti:

  1. Ti sono vicina; ti seguo.
    xo
    Laura.

    RispondiElimina
  2. Tesoro se ti va di leggere il mio ultimo post, magari può aiutare.
    Io mi sento disarmata fisicamente quindi spero che quelle parole possano aiutare.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ehi piccola, non abbatterti così ): suvvia.
    Il vero problema non è essere magre o grasse o giuste o altro, ma è che le persone si fermano SEMPRE all'aspetto esteriore e alle prime impressioni, non c'è nulla da fare purtroppo. Per fortuna noi non siamo quel tipo e cerchiamo di capire, sarà che anche i dca aiutano, cioè ci rendono più sensibili verso gli altri.
    Vedrai che andrà meglio, basta avere il coraggio di fare il primo passo e continuare, pian pianino (: ci sono dentro anche io, anche io devo decidermi a riprendere la dieta per bene. Domani è una nuova settimana, si sa mai che ci porti qualcosa di buono, lo spero tanto!

    RispondiElimina
  4. Non abbaterti così! Non devi accusarte di non andare bene, altrimenti starei sempre fissa su questa idea eti farai del male all'infinito. Cerca di pensare positivo, anche se lo so che è tremendamente e maledettamente difficile. Un abbraccio

    RispondiElimina