lunedì 21 febbraio 2011


Ciao a tutte..

Finalmente ho preso coraggio e l'ho fatto. Gli ho scritto. A Lui. Certo scrivergli non è gran che però come inizio pò andare.. non è andata molto bene. Quattro battutte di conversazione molto molto scialbe.

Io: Ciao
Lui: Ciao
Io: Come va?
Lui: Tutto bene te?
Io: Bene grazie
Lui: Ci conosciamo?
Io: No ma le nostre classe fanno ed fisica insieme ( idiota di una me -.- )
Lui: Ah capito
Io: Ok
Lui: Mi devi dire qualcosa che mi hai scritto?
Io: No niente in particolare.. così ( T,T )
Lui: Va bene

Non sapeva più cosa dirgli così non ho detto niente. La conversazione più brutta che ho mai fatto. I miei amici dicono che è perchè non ci eravamo mai parlati. Cmq io non gli scriverò più, troppa vergogna. Stamattina quando lo ho visto mi sono subito girata dall'altra parte. Non dovevo scrivergli forse.

La dieto non va. Non riesco. Mio padre ha detto che sono dimagrita, ma io sti risultati non li vedo affatto.
La mia sfigataggine continua e la mia depressione anche. Che schifo.

Ora vado che è tardi, un abbraccio a tutte (L)
Ps: Grazie per i commenti :)


L e n a ;

1 commento:

  1. ciao Lena!!
    ma si invece secondo me hai fatto bene a scrivergli, almeno ci hai provato...e poi chi lo sa che non ti ricerchi lui! Cioè non t'aspettare nulla, almeno non ci resti male, ma non chiudere proprio ogni possibilità!!!

    Un abbraccio!!
    S.

    RispondiElimina