domenica 27 febbraio 2011


Ciao ragazze, ho qualche novità.

Per quel ragazzo ho deciso di non pensarci più, stavo passando vicino a lui e al suo amico ha detto:"..una volta, che cazzo vuole?" e mi ha guardato. Parlava di me. Il fatto è che non ne aveva cmq motivo visto che gli ho solo detto Ciao. Mica gli ho detto chissà cosa -.-
Quindi basta. Provo a non pensarci più, anche se quest'episodio mi ha sentire ancora peggio rispetto a quella cosa di sentirsi sfigate, inutili ecc. Lo sono davvero, non piaccio a nessuno e neanche a me stessa.

La dieta continua, non sta andando male, non mi sono cmq ancora pesta perchè ho paura. Ho parlato con la mia amica del fatto di sentirmi sempre una sfigata fuori posto e lei un po' mi ha consolata, ha detto che anche lei spesso si sente così e che cmq lei per me c'è sempre per qualsiasi cosa.
A volte penso di non meritarmi un'amica così buona e gentile con me; sono però molto contenta che stia con me e le voglio davvero tanto bene.
Poi ho scoperto che un mio amico è gay, me lo ha detto lui così di punto in bianco.. stavamo parlando di ragazzi e lui fa :" Sono gay e sto con uno.." ci sono rimasta un po' male. Sta con questo tipo da 3 mesi e me lo ha detto solo ora, ha detto che aveva paura che non gli fossi più amica poi. Ma che pensieri, lui è mio amico perchè mi piace come persona, cosa me ne importa se è etero o no. Cmq sono felice che me lo abbia detto :)

Ah si, poi con i miei genitori i rapporti cono molto migliorati, soprattutto con mio padre. Scherziamo, ridiamo e mi diverto con lui. Forse ora gli piaccio di più perchè cresco e passiamo più tempo insieme: mi accompagna lui a scuola e facciamo colazione al bar quasi tutte le mattine.

Cmq ragazze, voglio un fidanzato. Qualcuno che si prenda cura di me e che mi accetti così come sono, senza cambiare niente. Sembro una bambina piccola a dire così però lo voglio sul serio.

A presto ragazze, un abbraccio (L)

L e n a ;

1 commento:

  1. Ciao (L)!!
    molto positiva, brava!!
    Ma si fregatene per quello...sono tutti stronzi gli uomini...prima o poi arriverà il tuo, non ti preoccupare!!
    Un abbraccio
    S.

    RispondiElimina