
Ciao a tutte..
Grazie dei commenti al post precedente.. Leggendo quello di Vi-viana mi sono venute le lacrime agli occhi.. non so perchè.
Oggi non sono andata a scuola..
Ieri siamo andati a Torino e siamo tornati stanotte alle 2 per la neve.. ero stanca e inoltre mi veniva da vomitare.. per adesso avrò saltato 6 o 7 giorni di scuola.. non sono molti dai. Per adesso nessuno si è preossupato di chiedermi come mai non sono andata, dei miei "amici" intendo. C'era la verifica si scienze oggi e penso che credano che non sono andata per saltarla -.-
Neanche la mia Migliore Amica si è fatta sentire.. questa volta io non scrivo a nessuno, se vogliono sapere come sto mi chiedono loro.
A Torino sono andata allo stadio a vedere la Juve.. abbiamo perso. Però almeno ho visto uno splendido goal di Marchisio.. Certo trovano strano che a me interessi il calcio.. solo perchè c'è l'idea che il calcio debba interessare solo ai maschi -.- il fatto è che a me piace e lo guardo spesso.. non capisco questo pensiero.
Vabbè, passiamo alla dieta.. non sta andando benissimo ma neanche male dai. A pranzo ho mangiato una fettina di carne e un pezzetto di mozzarella lite. Però non so le kcal.
Per quel ragazzo nessuna novità. Il mio amico mi ha detto di buttarmi e parlarci perchè lui dice che tutti vorrebbero una come me .-. Cazzata. Non ci parlerò ne scriverò ne niente perchè mi vergogno. Fine.
A presto, un abbraccio.