sabato 23 ottobre 2010


Ciao a tutte.
Grazie per i commenti al post precedente.
Ho deciso di smettere un po' con la dieta "drastica".. magari mangerò un po' meno ma senza comunque esagerare.. almeno per adesso la vedo così. Non voglio rivinarmi per ora, anche se magari non sono come vorrei e ho troppi kili sul corpo.
Nonostante tutto non credo di chiudere il blog. Mi sembra una buona cosa avere comunque uno spazio in cui sfogarmi, tra l'altro mi manchereste tanto.

Ora vado a presto.

3 commenti:

  1. ei.. è bello cio che hai detto, che non vuoi rovinarti, perche l anoressia ti impedisce di vivere al meglio la tua vita :) quindi qua scriverai sempre anche se non di cibo etc, bensi anche le tue emozioni , uno sfogo insomma.. i kg saranno sempre troppi con l anoressia ricordalo..

    RispondiElimina
  2. Ester ha ragione...l'anoressia non si da mai dei limiti purtroppo!! e comunque ognuno deve fare quello che si sente. Se riesci a smettere con i digiuni tanto meglio...dobbiamo imparare a vivere per noi stesse!

    RispondiElimina
  3. Sai credo che avere il blog sia una buona idea, però in effetti è inutile che fai una dieta drastica se poi temi di rovinarti...vai da un dietologo piuttosto, e fai sport..i risultati ci sono comunque.
    bacio

    RispondiElimina