domenica 5 settembre 2010


Ciao a tutte ^^
Grazie dei commenti al precedente post e benvenute nuove lettrici (:
Questi due giorni sono stata in Veneto con la mia famiglia e i miei cugini che adoro. Mia cugina è stupenda, ha la mia età ed è magrissima. Cosa che mi fa sentire una balena ogni volta che ci sto insieme. Le voglio tanto bene comunque (: Mio cugino mi fa morire dalle risate ed è edorabile *.*
Siamo andati anche a Gardaland anche se non ho fatto quasi nessuna giostra "bella" perchè con me le faceva solo mia mamma e allora ci sembrava male fare aspettare gli altri, peccato però.
Passiamo alla dieta, i kili sono sempre quelli anche se io mi vedo sempre più grassa. Sono arrivata a pensare di avere le dita delle mani grasse O.o sono comunque positiva e sti kili in più prima o poi se ne andranno sicuro ( speriamo più prima che poi..). Poi mi è arrivato il ciclo stamattina -.- quindi ho una fame da lupo e sono gonfia nella pancia. Odio avere il ciclo mi sembra di scoppiare .-.

Ora vado piccole, ci sentiamo presto.
Un abbraccio (:

3 commenti:

  1. fortunata te che ce lai. Io non sto capendo più niente. E' due mesi che non ce lo. Se anche salto settembre. Cazzo. Con detwerminazione ce la farai ad arrivare al traguardo. Bacissimi

    RispondiElimina
  2. Anche a me a volte vengono 'ste fissazioni u.u con le dita, o con le ginocchia, o con i gomiti, eccetera... Di sicuro è solo una nostra impressione.
    Bene bene che sei positiva ;), così sarà tutto più facile, vedrai.
    Ciao :*,,
    Piggy

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io queste fissazioni le prendo sempre con le ginocchia O_O ma è solo paranoia, tranquilla.
    Il ciclo è scocciante davvero, a me personalmente aumenta l'impulso delle abbuffate, dannazione <.<

    RispondiElimina