sabato 18 settembre 2010


Ciao a tutte.
Buone e cattive notizie.
Partiamo dalle buone.
I miei hanno fatto pace, e ora si amano più di prime.. BELLISSIMA NOTIZIA.
Nessuno mi da più colpe di niente.. BELLA NOTIZIA.
Ora le brutte.
Mi mancano i miei 47 kili.. li rivoglio, il problema è che non riesco più a mangiare poco. Oggi naturalmente ho fatto schifo.. mi chiedo io.. Se vomitassi? Potrei.. non so se farlo o no. Il senso di vomito lo ho.. però boh.
Ho un male alla tempia destra che mi sta facendo impazzire.. mi viene ogni un po' tempo.. sempre. Vorrei sapere cosa sia. Così almeno da sapere se è grave o è una cavolata. Giusto da sapere se me ne devo andare da sta cazzo di realtà che tanto odio. Oddio.. si può più depressa di così? Sono 49 kili di pura depressione.

A presto, un abbraccio.

2 commenti:

  1. Ciao!!
    Posso assicurarti che vomitare non serve a nulla, solo a star male..io mi sono ripromessa di non farlo...il massimo che puoi rigettare è il 50 % sempre se una riesce ad arrivare in fondo!
    E poi oltre a non eliminare niente fa malissimo...se poi hai già mal d testa!
    Io infatti prediligo il digiuno, se poi al momento di mangiare esagero faccio di tutto per non vomitare...
    Mi raccomando...!!
    Baci =)

    RispondiElimina
  2. Ehi piccina, come ha detto Deborah, vomitare non serve a nulla, sicchè le calorie vengo ingerite all'istante e quindi ciò che si vomita si è già 'assimilato', poi ti rovini. Io vomitavo molto, ma vado a periodo, prima di tutto è una brutta bestia che non scolli più, diventa essenziale, come il contare calorie e cose varie e secondo ti distruggi, infatti io ora sono piena di problemi ): quindi non farlo.
    49 kg *-* (L)

    RispondiElimina