martedì 14 settembre 2010


Appena c'è qualcosa che non va, mangio tanto.
Oggi i miei hanno litigato ( cosa che succede ogni giorno ultimamente ), oggi è saltato fuori che la colpa è mia. Non so come ma lo è.
Mio padre dice che se io aiutassi più mia mamma lei riuscirebbe a stargli più dietro sul lavoro.. ( i miei lavorano insime -.- ). Cosa dovrei fare?! Questa doveva essere la mia estate relax non avendo compiti invece quei due me la hanno rovinata del tutto. Pretendono che io mi alzi presto la mattina per scendere con lei a darle una mano in ufficio ( solo perchè me la cavo con i calcoli, e ho già detto che da lunedì andrò )continuano ad assilarmi.Non avevo la minima vogia di alzarmi alle 8 per andare a fare calcoli che possono fare benissimo loro .-. Basta cazzo! Questa era la mia estateee.Io le mie cose a casa le tengo in ordine, se ci fosse un po' più di rispetto le terebbero in ordine anche loro e la casa sarebbe meglio ! Non dico che non voglio fare niente, però cioè loro fanno presto a spostare una cosa e non rimetterla a posto e poi io devo andare a destra e sinistra a mettere ordine, e come se non bastasse dovrei anche scendere in ufficio? Ma fuck !
A casa arrivano tardi e quando arrivano litigano, di conseguenza io e mia sorella siamo giù tutta la sera,non stiamo mai un secondo tutti insieme. A tavola c'è un silenzio tombale o le urla dei miei -.-
Non ne posso più davvero.Sto schlerando.
Come se non bastasse oggi ho mangiato come un maiale.

Sono a pezzi, e sono stanca.

Ci sentiamo presto ragazze, un abbraccio.

3 commenti:

  1. Ciao..
    Mi dispiace tanto per la situazione, spero sia momentanea e che passi presto...So che è dura ma stringi i denti e tira avanti, non c'è altra soluzione...
    Un forte abbraccio...!

    RispondiElimina
  2. Cara mi dispiace ): capisco quanto sono brutte da sentire le urla dei genitori e le giornate no con il cibo. Cerca di non riversare il nervoso nell'alimentazione, tipo prova a fare altro, che so, disegnare o scrivere o leggere, insomma, fare qualcosa che ti distragga!

    Grazie per il commento, anche io sono con te (:
    Abbraccio <3

    RispondiElimina
  3. Piccola, mi dispiace. Capisco quanto sia difficile, soprattutto reggere 'entrambe le cose'. Spesso abbuffarsi, diventa quasi uno sfogo, ma che non porta a niente e di certo non risolve le cose. Cerca, come ha detto Yuki, di trovare un qualcosa che possa distrarti.
    Ti sono vicina.
    Nessi.

    http://www.lovelyobsession48.blogspot.com/

    RispondiElimina