venerdì 27 agosto 2010

Ei ragazze ciao a tutte.
Purtroppo sono tornata.. eh già. Me ne sarei rimasta volentieri in Sicilia. Mi sentivo bene. Là ho tanti amici mentre qua no. Là ho trovato un ragazzo dolcissimo, e stiamo insieme, a distanza .-. spero comunque che funzioni. Ci vediamo solo nelle feste. Spero davvero con il cuore. Cioè, so che è difficile, anche perchè lui è più grande però io mi ci sono affezionata e ci tengo. Adesso ci vediamo il 12 settembre perchè lui sale e allora lo vedo.
Ora passiamo al CIBO. Ho mangiato come un maiale e ho preso 2 kili tornata dalle vacanze. Quindi ora sono 49. Non importa dai, sono stata bene giù e non mi preoccupavo mai del cibo. Penso davvero che il fatto di sentirmi amata mi faceva stare talmente bene da non pensare minimamente al fatto dei kili. Tutti mi dicevano che andavo bene così e dato che io stavo bene con loro mangiavo normalmente.
Ora però, sono di nuovo a casa. Dove nessuno tiene a me e dove c'è la bilancia che mi fa impazzire e non mi è permesso mangiare il primo e il secondo. Sono tornata alla normalità, la mia tanto odiata normalità.

Ci sentiamo presto un abbraccio.

2 commenti:

  1. E' successo anche a me...
    Quando c'era l'affetto, l'attenzione per il cibo era passato in secondo piano, l'ossessione per le calorie si era affievolita...
    Poi l'affetto è finito.
    E le ossessioni sono rimaste.

    Bentornata comunque :*
    Piggy

    RispondiElimina
  2. Bentornata cara.
    Se ti rassicura siamo sulla stessa barca, anche io quando sto bene riesco a mangiare..poi torno a casa e PUFF, tutto come prima.
    Un abbraccio

    RispondiElimina