mercoledì 14 luglio 2010

Rieccomi dopo due giorni che non scrivo.
Mai successo mi sembra.
Non ho molto da scrivere.. a dire il vero non ho niente da scrivere.
Non so perchè mi sono messa a scrivere nel blog, semplicemente non riuscivo a non scrivere. Questi giorni non sono stati bellissimi. Le mie crisi continuano anche se grazie al video che ho visto sul post di empty riesco più o meno a non farmi tanto male. Sono due pomeriggio che non faccio altro che piangere e MANGIARE. Sto mangiando davvero troppo. Non ho neanche il coraggio di salire sulla bilancia. Se dovessi rivedere la lancetta sui 48 kg penso che morirei. In oltre sono sempre più obesa, anche se penso di non essere mai dimagrita. MAI. Non vedo le mie gambe diventare più fini e le ossa sono sempre sepolte da quella stupida ciccia che tanto odio. Oltre a piagere non faccio altro, mi guardo e piango. Prima di dormire piango, appena sveglia piango. Oggi sono scoppiata a piagere addirittura mentre ero in bagno! Non posso neanche parlarne.. nessuno sopporta più le mie lamentele e i miei pianti isterici. Ragazze non riesco a non mangiare.. non riesco proprio. Appena passo davanti alla cucina apro e mangio tutto quello che ho davanti a me. Domani starò tutto il giorno fuori.. e se tocco qualcosa giuro che venerdì sera non esco. Davvero. Mi concedo solo la colazione e pochissimo a pranzo. PICHISSIMO!
Ora vado, abbattuta e con le lacrime agli occhi naturalmente.
Vi aggiorno domani. Un abbraccio.

2 commenti:

  1. forse è proprio di questo che hai bisogno,sfogarti...pingere aiuta,pace se riprendi un kg lo potrai perdere più avanti,sono crisi passeggiere pure a me capitano...se hai bisogno sono qui :)

    RispondiElimina
  2. Anche a me vengono queste crisi di pianto e rabbia che non riesco a placare se non facedomi del male, quindi non so proprio cosa consigliare.
    Devi solo pensare che prima o poi tutto andrà meglio, ce la puoi fare a tirarti su. Sei forte.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina