domenica 11 luglio 2010


Oggi sono stata malissimo :S
Ero debolissima.. a un certo punto mi sono alzata dal letto e ho avuto l'impressione di svenire. Poi ogni passo che facevo avevo un dolore forte al fianco destro. Un pomeriggio da dimenticare T.T sono stata tutto il tempo a letto a leggere e dormire.
Poi ho mangiato come un maiale.
Siccome ho vergogna niente D.A oggi.
Ho anche avuto una crisi.. mi continuavo a guardare le gambe.. ho inziato a graffiarmi le cosce. Penso che se continuo così un giorno prenderò un coltello e taglierò la ciccia in più. Come una pazza.
Riuscirò ad avere lo spazio tra le gambe.. prima o poi. E' una promessa.
Da domani mi impegnerò ancora di più.. cercherò in ogni modo di non cedere al cibo che tanto mi attrae. Devo trovare qualcosa per distrarmi.
Penso sempre che quando mangio sto male.. ed è vero. Mi viene sempre da vomitare e mi sento uno straccio. Ma non basta, non riesco a resistere in questi giorni. Sarà che mi deve arrivare il ciclo.
Continuo a vedere ragazze magrissime.. spero di essere come loro un giorno. Azni lo sarò sicuramente. Un giorno sarò BELLA, MAGRA e STARO' BENE CON ME STESSA. Aspetto solo quello, quando potrò andare in giro ed essere soddisfatta del mio corpo e di quello che io stessa sono riuscita a fare. Nel frattempo scrivo.. tutto ciò che mi passa per la testa. Voglio essere come l'aria. Non avere peso.

A presto, un abbraccio.
Stay strong.

3 commenti:

  1. Mi dispiace per le crisi, mm, potrebbero interessarti il mio ultimo e il mio penultimo post tesoro, perchè ho anch'io crisi del genere e di preciso nell'ultimo post ho consigliato un video da vedere che può dare qualche consiglio utile.
    Comunque sia approvo il tuo ottimismo, non mollare.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. io non sono della liguria..
    ci sono volute 2 ore e mezza di viaggio in pullman per arrivarci.. e quasi 3 per tornare..
    mi dispiace per il fatto che sia stata una brutta giornata..
    mi leggo qualche post indietro, tanto per capire un po' meglio.. e mi aggiungo ai sostenitori..
    ciao

    RispondiElimina
  3. ciao cara, mi dispiace tanto per la crisi che hai avuto,capita spesso pure a me :( va beh mi aggiungo ai lettori,passa da me se ti va...un bacio!!

    RispondiElimina