giovedì 15 luglio 2010


No ragazze non ci siamo. Naturalmente oggi ho mangaito davvero tanto. Venerdì sera non si esce. Se domani non mi do una regolata non uscirò manco sabato sera.
La mia sensazione di solitudine continua.. mi sento sempre così sola.. Ho già perso un'amica quest'estate.. abbiamo litigato per delle stupidaggini. Ora sono sicura di perderne un'altra. Lei vuole fare pace con G.Io manco ci provo perchè non vuole di certo con me. Mi rimangono solo F. e V.
L. magari non è persa.. però se fa pace con G passerà il tempo con lei e noi non ci vedremo. Non vedo l'ora che inizi il liceo.. così da poter dimenticare tutti e farmi nuovi amici. Naturalmente V e F saranno con me (:
Mi sento così.. Sfigata. Ecco si questa è la parola adatta. Sfigata: non so bene cosa significhi però rende l'idea. Penso che nessuno mi voglia bene davvero. DAVVERO dico. Voglio trovare qualche ragazza pro.ana qui da me. Così da poter parlare liberamente di ciò che voglio. Non ho nessuno con cui parlare. Nessuno con cui stare. Nessuno con cui distrarmi da questo schifo. Penso che la colpa sia del mio corpo. Sono talmente grassa che la gente si vergogna di farsi vedere con me.
A volte mi domando come si possa odiare tanto se stessi e il proprio corpo.. poi mi guardo e mi so rispondere. Non sapete quanto mi detesto. Quanto sto male, quanto sono sola. Sono così stanca di piangere. Non voglio.. lo odio.
Vorrei qualcuno con cui stare.. con cui passare il tempo. Non ho nessuno.
Ho solamente questo stupido corpo orrendo.

A presto. Un abbraccio forte.

4 commenti:

  1. Il passaggio dalla scuola media al liceo è tragico per molti. E' un punto di svolta e come ogni punto di svolta ha i suoi pro e i suoi contro.
    Incontrerai nuove persone, nuove amiche, ne perderai altre. Stanne certa.
    Non voglio fare la menagramo ma è quasi logico che sia così, si cambia la scuola, si conosce altra gente, si cambia come persone. Non te ne devi fare un crucio, vedila come la possibilità di andare in una scuola nuova completamente libera di essere chi tu vuoi!
    Ti farai altre amicizie, sicuramente, perchè sembri una persona davvero simpatica(:
    Fidati, ci sono passata anche io anche se per me è stata più una fuga dalle medie che ho odiato xD
    Le persone si separano, in cinque anni di liceo lo capirai. Spero presto perchè prima lo capisci, prima impari a soffrire meno.

    Sono talmente grassa che la gente si vergogna di farsi vedere con me.
    Sai quante volte l'ho pensato? Eppure quelli che davvero mi vogliono bene (una, due persone) continuano a chiamarmi pure quando sono ingrassata.
    E' "una fase di passaggio", come i 45 chili tra i 46 e i 44! Passerà

    Sii fiduciosa e coraggiosa, vedrai che ne uscirai vincitrice
    Un abbraccio
    See ya

    RispondiElimina
  2. Concordo su tutto quello che ha detto la mia adorata Lìa. Ascoltala, è saggia.
    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  3. forza piccina, capisco come ti senti..
    ma vedrai che qualche amica te la farai al liceo..
    forza, sono sicura che ce la puoi fare..

    RispondiElimina
  4. andare a liceo ti farà trovare nuovi amici,lo so io alle medie ero sola i primi amici li ho avuti al liceo...e ora che il liceo "diurno" l ho finito,diplomata ecc vado a fare un anno integrativo...sola...perchè come te ho perso delle amiche quest'anno, nel mio caso non so dirti se sono state davvero amiche o no...ma mi sento sfigata pure io...cambiare ambiente ci da la possibilità di ricrearci una nuova vita pubblica diciamo...con amici nuovi...

    RispondiElimina