martedì 6 luglio 2010

Fine giornata.

Oggi alla fine la giornata non è andata benissimo.
Non ho mangiato moltissimo anche perchè era contenta per i kg persi.
Oggi pomeriggio sono andata in piscina con due mie amiche e lui. Ci siamo lasciati. Non mi dispiace troppo alla fine, però ovviamente mi manca un po'. Volevo rimanerci amica ma naturalmente lui non ha voluto. Ha detto solo che è state davvero bene con me e mi ha detto GRAZIE. Non volevo che ci stesse male.. le mie amiche mi dicevano che non potevo starci solo perchè mi faceva pena. Avevano ragione, ma mi dispiace tanto che lui ci stia male. Spero che comunque fra qualche settimana saremo amici. E' una bella persona e mi dispiacerebbe perderla del tutto.
Mi immagino ora i giudizi degli altri. Passerò come una stronza, sicuramente. So benissimo di avere un carattere particolare, antipatico. Sono fatta così. Ma di certo non volevo farlo soffrire. Vabbè, tanto alla fine la gente parla e parla comunque.

A presto. Un bacio.

Ps: Grazie a tutte del sostegno che mi date (:

2 commenti:

  1. ciao,,
    anch'io godo di un carattere particolare sopratutto con l'altro sesso.
    chiamami pure insoddisfatta cronica.
    c'è sempre qualcosa che non va,è come se mi annoiassi boh.
    e alla fine ( non so se è egoismo mascherato o davvero non voglio far soffrire nessuno )
    passo sempre per la stronza.
    ma hai ragione,, tanto alla fine se ne parla, nel bene, nel male. la gente se non avesse nessuno di cui sparlare resterebbe completamente muta a cena, facci caso.

    un bacio.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Molto bello il blog, grazie di essere passata =) Ho cambiato nome, profilo e tutto quanto...cancellerò anche i post perchè mi sa che conoscenti hanno becvcato il mio blog -.-" Comunque, secondo me hai fatto la cosa giusta! è brutto illudere una persona e mi pare di aver capito che lui non l'abbia presa poi così male... Non pensare alle cattiverie che la gente potrebbe dire, loro non sanno, loro non possono capire.
    Forza e coraggio =)
    Un bacione =)

    RispondiElimina