martedì 27 luglio 2010

Ei belle ! Come ve la passate?
Io bene dai.. ho un sacco di cose da raccontrarvi. Ho perso esattamente mezzo kilo :D
Sono partita per la Sicilia per andare al matrimonio di una mia cugina.. sono stata al paese 4 giorni e mi sono fatta tantissimi amici. Quanttro ragazzi mi hanno chiesto il numero di telefono *.* e uno di loro mi anche regalato dei fiori. Vorrei tornare per agosto,sempre con il permesso dei miei. Ho mangiato parecchio giù, però i sensi di colpa non mi venivano mai..forse perchè mi sentivo bene, amata.
Il giorno più preoccupante è stato il giorno del matrimonio, che alla fine è stato il migliore in fatto di cibo.. non mi piaceva quasi niente e ho mangiato poco.
Quando siamo andati fuori per la torta, c'erano tipo 5 o 6 dolci *.* Io mi sono seduta su una sedia, ho bevuto 3 bicchieri d'acqua, e non ho toccato niente. Immaginatevi 260 invitati che davanti a voi mangiano di tutto, dal cioccolato alla marmellata.. e voi sedute a gaurdarli.. bevendo acqua. Da impazzire.
Nonostante abbia mangiato tanto.. sono tornata che peso meno di prima.. penso sia stato per le lunghe passeggiate che facevo.
Il ritorno il nave è stao un disastro..Stamattina ho fatto colazione nonostante avessi un po' di nausea.. ERRORE! Mi sono arrivate le mia cose e sono stata malissimo. POi i miei mi hanno trascinato a mangiare al ristorante.. Ho vomitato lì.. davanti a tutti. Che imbarazzo. Quando voglio vomitare non riesco e quando non voglio mi viene T.T cmq ora sto meglio..
Poi, i miei hanno fatto pace, e anche io con loro. Per tutto, le liti ora si sono ridotte.Mi hanno detto che per la promozione mi comprano il tapìs roulant :D
Il 31 lo andiamo a prendere a Milano.

Ci sentiamo presto.
Un abbraccio (:

3 commenti:

  1. Quante novità (: chebbello sono felice sei stata bene in Sicilia, anche fatto cibo! Mamma le mestruazioni causano solo problemi >.< pff.

    Pure io vorrei il Tapis Roulant ma ho vergogna a chiederlo muhahah xD, un bacio. Yuki (:

    RispondiElimina
  2. che bello pure io vorrei il tapis roulant ma per la promozione ho gia optato per la macchina ( bene d prima necessità ) .. sono felice che tu ti sia trovata bene in Sicilia, spero tu possa tornare...e non ti preoccupare per quello che è successo al ristorante, capita :)
    baci!

    RispondiElimina
  3. o.O grande! io non avrei resistito con tutti quei dolci e gli altri che mangiavan davanti a me. poi i dolci..
    sono contenta per i tuoi 4 giorni in siclia.. sono contenta che sia riuscita a distrarti..
    benissimo anche per le liti che si sono ridotte..

    RispondiElimina