domenica 4 luglio 2010

Domenica T.T

Oggi sono andata alle Caravelle con i miei e dei loro amici. Caravelle: Parco acquatico. Mi sono abbastanza divertita. C'erano dei tipi davvero carini. Che guardavano e sorridevano. Stavo passando e certi fanno: " Bella,bella ! Com'è?
Io: Bene. e me ne sono andata. Ero tutta rossa in viso. Alle 12.00 i miei hanno mangiato.. io no. La mia idea era di digiunare. Niente colazione e niente pranzo, stava andando bene. Inoltre non pensavo a mangiare e quindi non sentivo manco la fame. Verso il pomeriggio poi, mentre stavamo andando via, passiamo davanti al banco delle crepes.
I bambini: Noi vogliamo la crepes !
Mamma: Ok la prendiamo, anche G. la vuole..
Io: No non la voglio..
M: Non hai pranzato.. mangia almeno quella..
Io: No.
Papà: Non fare la stupida..
Io:..
Alla fine la mangio.. DIGIUNO ROVINATO.
Per tutto il resto della giornata mi veniva da vomitare..
Arrivati a casa..
M: Cosa ti faccio da mangiare?
Io: non ho fame grazie.
Occhiataccia di Papà.
Lei: io faccio i fiori di zucca in pastella.. se vuoi mangi.
Io adoro i fiori di zucca *.*
A tavola.. il cibo mi chiamava.. DAVVERO.
Ne prendo uno..poi un altro.. e un altro ancora.
CAZZO !
Alla fine la giornata di digiuno si è trasformata quasi in un'abbuffata T.T
Comunque guardando il mio corpo.. tra le gambe c'è poco poco spazio ma c'è. Prima c'era si, ma meno.Un giorno avrò tanto spazio *.*
Poi ho sentito il mio ragazzo..
P: Ciao CULONA come stai?
Io: Perchè mi hai chiamato così?
P:E' simpatico.. guarda che scherzavo..
Io: Si come no..
P: Non te la sarai presa?
Io: No..
Finisce così..
I miei problemi stanno rovinando le cose. Non va bene. Non vedo l'ora di sentirmi a mio agio e di essere finalmente BELLA.

A presto.

2 commenti:

  1. MAI MAI MAI digiunare tutta la giornata
    1- non aiuta a dimagrire perchè i chili che perdi spesso sono solo di liquidi che riprendi appena mangi anche solo della verdura
    2- ti porta ad abbuffate appena ti ritrovi del cibo davanti
    3- fa bloccare il metabolismo
    Quindi ti consiglio di lasciar perdere i digiuni, dimagrisci di più se mangi una carota ogni ora che non buttare giù niente.
    Colazione andrebbe sempre fatta per aumentare il metabolismo e diminuire il rischio di abbuffate durante la giornata, le calorie della colazione non si contano in quanto si smaltiscono tutte nell'arco di metà giornata, il corpo inoltre appena svegliato è ancora assopito e non riesce a metabolizzarle tutte.
    "Sentirsi a proprio agio, sentirti bella" Sogno di una vita.

    RispondiElimina
  2. non serve molto digunare, io ho digiunato per 2 giorni, e risultato addio metabolismo, non riesco piu' an andare in bagno(scusa la poca finezza), anche perche' con questo caldo non va bene per niente digiunare e poi se vai in parchi acquatici piscine e cosi' via' qualcosa devi mangiare perche' se no hai cali di pressioni, cali di zuccheri, e non va per niente bene per il corpo e poi non e' molto bello...e poi la colazione la puoi fare perche' la smaltisci, e poi basta fare tanta attivita' fisica basta anche una passaggiatina dopo mangiato:)
    bacione:)

    RispondiElimina