sabato 16 ottobre 2010


Ciao ragazze come andiamo?
Io diciamo bene.. giusto per dirlo. Ho avuto sicuramente periodi migliori. Il peso naturalmente è sempre quello. Penso di non essere abbastanza determinata per arrivare al mio obbiettivo. Forse ho troppe paure.. anche se assolutamente sceme.
Ad esempio ho paura che mangiando e dimagrendo mi vada via il seno, o che mi si rovinino i capelli. Cioè sarebbe un po' sciocco fare una cosa del genere per essere più bella e magra e poi cmq non lo sarei per le conseguenze. Bah. Avrei bisogno di un bel consiglio.
Ho iniziato tennis, mi piace dai, martedì confermo l'iscrizione.
Mancano 27 giorni al mio compleanno, 27 giorni per perdere 5 kg. Impossible !
Penso di festeggiare il compleanno a Milano, con le mie amiche. Vorrei andare alla pista di pattinaggio che è stupenda *.*

Ora scappo.
Un abbraccio ragazze. (LL)

2 commenti:

  1. Se hai davvero così paura tesoro perchè invece di seguire una dieta così drastica non ti rivolgi a un dietologo? io non mi amo abbastanza da pensare alle conseguenze, forse tu sei più fortunata...comunque io ho la 5 di seno, non sai cosa darei per avere la prima scarsa XD

    RispondiElimina
  2. Le tue paure sono legittime perchè vuol dire che tieni alla tua vita, al tuo corpo..vuol dire che lo ami anche se disprezzi magari qualche kg. Amati finchè puoi perchè poi è un incubo dietro l'altro!!! Ti dico ciò per esperienza!
    :)

    RispondiElimina